Garanzia e richiesta di riparazione
Tutti i prodotti venduti da Gioielli Italiani Distribution Srl sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), valida per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto, per i difetti non imputabili al cliente.
Eventuali richieste di riparazione dovranno essere comunicate preventivamente via e-mail all’indirizzo gioiellitramontanoshop@gmail.com, specificando:
- numero d’ordine;
- descrizione dettagliata del problema;
- eventuali fotografie.
La valutazione dell’intervento di riparazione rientrante o meno nella garanzia sarà effettuata caso per caso, a discrezione dell’azienda, in base alla natura del danno, al tipo di utilizzo e alle condizioni del prodotto.
In caso di perdita di elementi preziosi (come diamanti o altre pietre), Gioielli Italiani Distribution Srl si riserva il diritto di valutare la possibilità di sostituzione in base al tipo, al valore del componente mancante e alle circostanze del danno.
Il cliente riceverà una risposta scritta con l’esito della valutazione e, se necessario, un preventivo per l’eventuale intervento fuori garanzia.